Albo Pretorio Comunale

Assegnazione risorse al Responsabile del Servizio Ma…

PAP-00442-2020

del 29/06/2020

PUBBLICATO


Deliberazione di Giunta

Assegnazione risorse al Responsabile del Servizio Manutenzione e Suap per l’affidamento del servizio di pulizia apertura e chiusura della Casa Comunale in via San Rocco e dei locali di proprietà dell’Ente siti nella fraz. Ave Gratia Plena adibiti a Direzione Didattica dell’Istituto Comprensivo Scolastico “L. Da Vinci”, per mesi 3 (tre).

Valido dal
29/06/2020
al
14/07/2020

Incaricato della Pubblicazione
AMALIA SIENA

Numero Atto
73 del 29/06/2020

Unità Organizzativa
AREA ORGANI POLITICI

File di lettura


PAP-00442-2020.pdf

Fonte

Commenta

Clicca qui per inserire un commento

Archivio

Meteo

LIMATOLA

Applicazioni

Area riservata